Cos’è il progetto Wellness Valley?
In Romagna tutto è pensato per aumentare la qualità della vita: il turismo, la salute, lo sport e l’enogastronomia.
Ed è così che, da un’idea di Nerio Alessandri (il mitico fondatore di Technogym), il progetto Wellness Valley è nato con l’idea di mettere a sistema le eccellenze del territorio romagnolo costituendo il primo Distretto internazionale per competenze sul benessere e la qualità della vita.
Un luogo fisico e sociale che rimette finalmente al centro la persona e la sua salute.
Perché facciamo parte di Wellness Valley?
Perché il nostro lavoro consiste proprio in questo: migliorare la vita dei nostri Ospiti, contribuire a renderli più felici, farli stare bene, anche connettendoli con il territorio e le sue eccellenze.
Il nostro impegno per il tuo benessere
- Uno stile alimentare sano. Le nostre colazioni fanno un larghissimo uso di prodotti e materie prime a Km 0.
- L’allenamento funzionale. Crediamo tanto nell’allenamento funzionale, molto prima che diventasse di moda. Da noi le kettleball, le palle mediche ed il corpo libero sono da sempre la ricetta del nostro Personal Care, il nostro servizio di allenamento apprezzato sia dai gruppi che dai singoli.
- La nostra SPA Aquadirose. Purtroppo in Italia c’è ancora pochissima cultura del benessere: la nostra SPA ha proprio l’ambizione di aiutare i nostri Ospiti a gestire meglio il proprio livello di stress, a rilassare l’organismo e indurre sensazioni benefiche sia sul piano fisico che mentale. Il benessere passa certamente anche dall’acqua
Le Rose Suite Hotel, un’intera esperienza dedicata al benessere.